L’innovazione di Amica Chips colpisce ancora

Presso la storica sede del Sole24Ore, in via Monterosa 91 a Milano, si è tenuto il 16 Febbraio la seconda edizione del Food Match, il think tank dedicato al food&beverage ideato sempre dalla rivista Food, nel corso del quale è stato assegnato il prestigioso riconoscimento per valorizzare i nuovi prodotti e le innovazioni lanciate o rilanciate negli ultimi due anni nel retail.

Al Food Match di quest’ anno non poteva mancare Amica Chips, che fra gli oltre 200 prodotti in gara, ha vinto il premio speciale INNOVAZIONE 2016 con le sue nuove referenze ALFREDO’S ORTOLANA (croccante mix di ortaggi) e ALFREDO’S SENZA SALE.

Amica Chips è stata premiata per aver saputo innovare per prima la categoria introducendo componenti nuovi quale ortaggi e verdure croccanti o togliendo componenti tradizionali quali il sale, arricchendo il gusto e seguendo nuove tendenze per un consumo più naturale.

E’ stato questo il pensiero che ha portato l’azienda di Castiglione delle Stiviere a vincere.

La linea Alfredo’s si sta infatti arricchendo di nuovi prodotti che si legano ad una idea più “BIO” e “VEG”;

certo, sono sempre snack fritti direte, ma laddove si può alleggerire uno snack senza rinunciare al gusto Amica Chips è sempre in PRIMA FILA.