Terms Of Use

Revisione 11.2010

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:

Le presenti Condizioni di Utilizzo rappresentano un contratto tra l’utente, da un lato, e Amica Chips S.p.A. (da qui in poi indicata unicamente come "Amica Chips"), dall’altro.

Il sito web è proposto all’utente sulla base della sua accettazione senza alcuna modifica delle disposizioni, condizioni e note contenute in questo documento. Entrando, navigando e/o usando il sito web, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti condizioni di utilizzo e di attenersi a tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, incluse le leggi ed i regolamenti dettati in materia dalla vigente legge Italiana.

NON ACCETTANDO LE SEGUENTI CONDIZIONI, NON E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL SITO WEB.

Amica Chips non si assume alcuna responsabilità relativamente ai contenuti dei siti collegati a amicachips.it e amicachips.com raggiungibili mediante banner o link.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia ai contenuti pubblicati su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione e dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Amica Chips non sarà tenute a rispondere a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

UTILIZZO PERSONALE E NON COMMERCIALE

Non è consentito pubblicizzare alcun servizio o merce del presente sito web. Non è consentito utilizzare il sito web per raccogliere informazioni sugli utenti, inclusi i relativi nomi di login e password, oltre a non poter usare queste informazioni per inviare mail non desiderate o qualsiasi altro materiale commerciale. L’utente deve utilizzare il sito web, i giochi eventuali e i relativi servizi offerti dai sito web solo a fini personali e non commerciali o comunque rispettare l’accordo di utilizzo previsto dalla specifica promozione in essere. Qualsiasi violazione alle presenti condizioni può comportare la cancellazione del proprio Account e l’eventuale ricorso ad un’azione legale, a discrezione di Amica Chips.

Le opzioni di comunicazione fornite da Amica Chips, incluso ma non limitate ai forum, chat room, blog ed eventuale bacheca degli annunci, sono servizi gratuiti a disposizione degli utenti del sito. Pubblicando dei messaggi, creando o modificando una home page, chattando, inviando dei file o dei dati, trasmettendo delle e-mail o interagendo con una qualsiasi altra forma di comunicazione (per praticità qui indicate solo come “Comunicazioni”) per o attraverso il sito web, l’utente accetta di rispettare le seguenti disposizioni e condizioni di utilizzo.

L’utente è responsabile di ogni Comunicazione trasmessa o inviata. Amica Chips non è obbligata a supervisionare o controllare le Comunicazioni e rifiuta di applicare qualsiasi sistema in grado di farlo ma si riserva comunque l’esclusivo diritto di raccogliere le Comunicazioni per soli fini statistici.
Amica Chips non controlla il contenuto di ogni Comunicazione e per questo motivo non ne garantisce l’autenticità, l’integrità o la qualità. 
Ogni utente riconosce che usando un qualsiasi strumento di comunicazione presente nel sito web potrebbe essere esposto a Comunicazioni o altri contenuti offensivi o sgradevoli, in tal caso potrà avvalersi di comunicare ad Amica Chips tali eventi contattando l’indirizzo e-mail abuse@amicachips.it
In nessuna circostanza Amica Chips è responsabile di errori o omissioni in ogni Comunicazione o per la perdita o danneggiamento di qualsiasi tipo derivante da qualsiasi informazione contenuta negli strumenti di Comunicazione forniti con il sito. 
Nel caso in cui Amica Chips fosse informata che un utente non rispettasse tale accordo nell’utilizzare gli strumenti di Comunicazione, si riserva il diritto, a sua sola discrezione di determinare in buona fede la necessità di rimuovere o di valutare una richiesta di rimozione di una Comunicazione. Contattare l’indirizzo e-mail abuse@amicachips.it
Amica Chips si riserva il diritto di espellere gli utenti e di prevenire un loro futuro accesso al sito a seguito di violazioni a questo Accordo o delle leggi vigenti. Amica Chips si riserva anche il diritto di rimuovere ogni Comunicazione abusiva, illegale, volgare o illecita.
Amica Chips si riserva il diritto di rilasciare informazioni alle autorità competenti a seguito di violazione dei nostri standard o di qualsiasi altra violazione della legge vigente; tutto questo se l’informazione è richiesta in giudizio e/o se Amica Chips la ritiene necessaria e/o appropriata.
Amica Chips si riserva il diritto di cancellare l’iscrizione di ogni utente che viola le seguenti Norme di Condotta.

NORME DI CONDOTTA

In aggiunta alle limitazioni sopra indicate, l’utente violerà (anche in caso di uso del proprio account da parte di terzi) le Condizioni di Utilizzo se, a sola discrezione di Amica Chips, compie uno di questi atti:

Invia, trasmette, promuove o distribuisce Comunicazioni o materiale illegale.
Molesta, minaccia, ostacola, infastidisce o causa pericolo, danno o disagio ad un altro utente.
Pubblica contenuto o invia Comunicazioni di qualsiasi tipo che includano discriminazione razziale, sessuale, di religione, di nazionalità, di indicazione politica o di eredità etnica.
Trasmette o facilita la distribuzione di contenuto o Comunicazioni lesive, abusive, offensive di natura razziale, volgari, con espliciti riferimenti sessuali, diffamatorie, illegali, invasive della privacy o dei diritti pubblici o ritenute in ogni caso sgradevoli.
Invia o comunica “Messaggi minatori”
Organizza o forma o tenta di organizzare o formare gruppi online con altri utenti o ospiti basati su pensieri diffamatori o offensivi.
Modifica una qualsiasi parte del sito senza la preventiva autorizzazione scritta di Amica Chips.
Condivide la password dell’account con terze persone e/o vende o trasferisce il proprio account.
Invia file che contengono virus o dati danneggiati.
Invia qualsiasi Comunicazione che non sia personale ma contenga pubblicità, materiale promozionale o faccia un uso commerciale del nostro sito web.
Violi le condizioni di utilizzo di eventuali strumenti di proprietà di siti web di terze parti, servizi interattivi, leggi locali, regionali, statali o federali o altre leggi e disposizioni internazionali.
Falsifichi o cancelli qualsiasi comunicazione sulla proprietà o sul diritto d’autore di materiale contenuto in un file inviato o utilizzato sul sito web.

ACCESSI RISERVATI

Amica Chips si riserva di utilizzare le tecnologie messe a disposizione dai sistemi di programmazione per il web (cookies, javascript, ecc.) necessarie all’autenticazione degli utenti e alla gestione delle sessioni nell’area riservata. Tali trasmissioni non consento l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

COMPORTAMENTO ILLEGALE

Un qualsiasi comportamento illegale nell’uso del sito web comporterà la cancellazione dell’account. Amica Chips collaborerà con le forze di polizia su tali comportamenti, riservandosi il diritto di procedere alle vie legali.

INDENNIZZO

L’utente accetta di essere personalmente responsabile per il suo uso del sito web e per tutte le sue Comunicazioni e attività sul sito web, incluso ogni contenuto da lui inviato, e sarà responsabile di risarcire, sostenere e provvedere ad eventuali indennizzi nei confronti di Amica Chips per reclami, richieste, danni, costi e spese (incluse le eventuali spese legali in misura ragionevole) sostenute da Amica Chips in connessione all’uso, o presunto uso, del sito web da parte dell’utente, incluso la sua condotta, qualsiasi contenuto e/o Comunicazione inviata al sito web, ed ogni violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo.

ALTRE LIMITAZIONI

L’utente accetta che Amica Chips si riservi il diritto di terminare un account rimasto inattivo per un determinato periodo di tempo.
Amica Chips non garantisce alcun servizio dall’essere interrotto, periodicamente, e dall’essere sicuro e privo d’errori.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE - COPYRIGHT

Tutto il sito web, incluso e senza limitazioni, tutti i servizi di comunicazione, contengono materiali oggetto di copyright, marchi registrati o altre informazioni relative alla proprietà incluso e senza limitazioni, il testo, il software, le fotografie, i video, la grafica, la musica e l’audio e l’intero contenuto del sito web sono di proprietà di Amica Chips in quanto lavoro collettivo tutelato dalle leggi sul copyright Italiane. Amica Chips detiene il copyright nella selezione, coordinamento, disposizione e miglioramento di tale contenuto. L’utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, riprodurre, distribuire, partecipare a trasferimenti o vendite, creare dei derivati, o in qualsiasi modo sfruttare ogni contenuto all’interno del sito web (incluso e senza limitazioni, ogni contenuto che Amica Chips mette a disposizione per il download) senza l’autorizzazione scritta di Amica Chips e del detentore del copyright. Il download di materiale soggetto a copyright dai Siti web è consentito solo per uso personale. L’utente accetta che Amica Chips e/o i suoi partner rimangano gli unici titolari di tutto il materiale pubblicato sul sito web e che non possano acquisire nessun diritto d’autore sul materiale scaricato protetto da copyright.

L’utente riconosce di accettare e tollerare queste condizioni.

L’utente accetta di aver letto con attenzione e compreso le disposizioni e le condizioni di utilizzo menzionate nella presente pagina.

Amica Chips S.p.A.
Via dell’Industria, 57
46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova) ITALY
Tel. 0039 0376 946611 dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18.00
Fax 0039 0376 670410
C.G. e P.IVA 01561960202
Cap. Soc. i.v. 15.000.000,00 Euro
Registro Imprese di Mantova n. 01561960202
REA n. 166898