Amica Chips celebra l’amicizia con Amica Trasparente e Gigi Buffon.

10 febbraio 2017
news-amica-per-gigi-1

Amica Chips e Gigi Buffon. Ancora una volta insieme, ancora una volta in tv.
Dopo lo spot dedicato ad Eldorada, dal 12 febbraio arriverà quello dedicato ad Amica Trasparente, uno dei grandi classici Amica Chips. La campagna integrata è firmata da Max Information (Gruppo Armando Testa).

Amica Chips rende di nuovo omaggio all’amicizia, un valore simbolo del brand che vede in Supergigi l’interprete perfetto: un grande campione, famoso non solo per il talento, ma soprattutto per la grande lealtà. Perché si sa, è davvero uno di cui ci si può fidare.

“L’amicizia è un valore importante e le patatine ne sono il contorno perfetto. Danno colore e allegria, portano festa, danno più gusto ai momenti vissuti insieme alle persone che amiamo. Sarò sicuramente di parte, ma credo che le patatine possano davvero evocare felicità in ogni persona.” spiega Alfredo Moratti, co-founder del marchio Amica Chips.

“Buffon rappresenta al meglio valori importanti quali l’umiltà, l’impegno e la fiducia. Tutto ciò che Amica Trasparente porta nel DNA più di qualunque altro prodotto. Per questo nessuno più di Supergigi poteva esserne l’ambasciatore.” aggiunge Andrea Romanò, vice-presidente del brand.

Il capitano della Nazionale sarà quindi protagonista assoluto della nuova campagna su tutti i mezzi: in tv, in stampa, in radio e sul web. Vedremo Gigi che cercherà di gustarsi le sue patatine, ma basterà che apra un pacchetto di Amica Chips per stimolare la voglia di stare insieme. Amica Chips Trasparente è proprio “La patatina con un sacco di amici intorno.” al punto che, per Buffon, sarà davvero impossibile godersele a casa in santa pace.

GUARDA LO SPOT

Instagram

Twitter

@amica_chips - 2 giorni

Buongiorno e coraggio :D

@amica_chips - 3 mesi

Amica Chips ha raggiunto anche i campioni di U.C. Sampdoria a Ponte di Legno Tonale! Ecco qualche scatto :)

Facebook